Texas Instruments: La trimestrale supera le attese del mercato

Una sorpresa positiva dal settore del software. Oracle (US68389X1054) ha alzato poco fa le sue stime sull'utile per azione del suo esercizio fiscale 2006 che inizierà il prossimo 1 giugno. L'impresa guidata da Larry Ellison prevede una crescita del suo utile pro forma del 22-28% rispetto all'esercizio 2005 a $0,76-0,80 per azione. Le stime degli analisti erano di soli $0,70 per azione. Per il corrente esercizio Oracle attende $0,62 per azione esattamente come previsto dagli esperti di Wall Street. Nelle nuove stime di Oracle è stato tenuto conto degli effetti dell'integrazione di PeopleSoft. L'acquisizione di quest'ultima dovrebbe quindi influenzare la crescita di Oracle più positivamente del previsto.
Nel pre-borsa Oracle guadagna l'1,8% a $13,84.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS