Yahoo!: Ancora un upgrade di peso sul titolo

Compuware (US2056381096) guadagna attualmente al Nasdaq il 21,2% a $6,87. L'impresa specializzata in applicazioni di software per il supporto dei processi aziendali ha presentato una trimestrale nettamente superiore alle attese del mercato. Lo scorso trimestre Compuware ha fatturato $330,5 milioni per un utile per azione di $0,11. Gli analisti avevano previsto in media ricavi di $320 milioni ed un utile per azione di $0,06. Compuware ha tratto vantaggio tra l'altro dal lancio di nuovi prodotti e dalle alleanze strette con alcune imprese del settore. Dal punto di vista tecnico il trend è ora chiaramente bullish. Se il titolo dovesse chiudere la settimana al di sopra della resistenza a $6,52 il rally dovrebbe continuare fino a quota $7,80. A questo punto è probabile un pull back. Al di sopra di $7,80 il titolo potrebbe raggiungere nel medio termine quota $8,95. Il trend rimane positivo finchè Compuware non scende sotto quota $5,51.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS