Biotech - Sotto la lente: Amgen

CONDIVIDI
In seguito alla trimestrale Smith Barney ha tagliato oggi il suo rating sul titolo di VeriSign (US92343E1029) da "Buy" ad "Hold" e ridotto il target sul prezzo da $38 a $29. Secondo la banca d'affari la crescita degli utili dell'impresa leader della certificazione digitale dovrebbe registrare un rallentamento quest'anno. Di tutt'altro avviso Merrill Lynch che ha alzato invece il suo giudizio da "Neutral" a "Buy". I dati fondamentali di VeriSign continuerebbero a migliorare. La reazione di oggi da parte del mercato sarebbe esagerata. Gli attuali livelli rappresenterebbero un'occasione d'acquisto.
VeriSign ha presentato ieri una trimestrale migliore delle previsioni ma il mercato aveva atteso un outlook migliore sul primo trimestre. Dopo l'ottima performance registrata nella seconda metà del 2004 le attese degli investitori su VeriSign sono diventate molto alte. Il titolo perde al momento il 13,1% a $25,45.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro