Petroliferi: Exxon Mobil presenta utile da guinness dei primati

CONDIVIDI
Continua il momento magico per Apple (US0378331005). Il titolo dell'impresa della mela guadagna al momento il 4,2% e raggiunge un nuovo record storico a $77,12. Apple ha annunciato oggi i suoi nuovi portatili PowerBook che saranno in futuro più veloci ed anche un po' più economici. Tutti gli apparecchi verranno forniti infatti di 512MB di memoria e di schede grafiche più performanti. Il successo commerciale di Apple è tale che il suo marchio ha scalzato quello di Google (US38259P5089) nell'annuale sondaggio condotto da Brandchannel. Mentre nel 2002 e il 2003 il marchio a colori di Google aveva dominato la classifica di Brandchannel la mela è risultato essere il più conosciuto brand nel 2004.
La scorsa settimana Borsainside aveva richiamato l'attenzione sul trend positivo del titolo di Apple ed indicato che sarebbero stati possibili nuovi massimi storici, vedi: Apple: Il titolo resiste alla baisse.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro