Un laptop mostra un grafico

High-tech: Morgan Stanley ottimista sulla prospettive di Cisco

Google (US38259P5089) sale al momento dell’8% a $207,25. Nel corso della seduta il titolo ha toccato massimi di $216,80. Grazie ai guadagni di oggi Google è diventata la maggiore impresa Internet al mondo per capitalizzazione di Borsa. Google vale sul mercato azionario ora circa $56 miliardi ed ha superato nettamente eBay (US2786421030) che presenta una capitalizzazione di circa $52,5 miliardi. E non sarebbe finita qui. Google potrebbe salire anche nei pressi dei $100 miliardi di capitalizzazione di Borsa, almeno stando ai target price fissati oggi da molti analisti. Non solo gli investitori ma anche gli esperti di Wall Street hanno accolto infatti con entusiasmo la trimestrale di Google (vedi: Google presenta trimestrale brillante, il titolo ai massimi storici). Molte banche d’affari hanno reagito subito ai dati ed alzato sensibilmente il loro target price per il titolo. I più bullish su Google sono come sempre gli analisti di Credit Suisse First Boston, il loro target price è passato a ben $275 (da $225). Non scherzano neanche Prudential, WR Hambrecht e First Albany. Prudential è salita a $260, WR Hambrecht e First Albany entrambi a $250. Più “prudente” Jefferies & Co. che ha alzato il target price solo a $230. Quasi “pessimista” Banc of America che è passata a $206. A nostro avviso gli investitori dovrebbero esercitare prudenza, il titolo è già  andato molto forte. Dai livelli attuali il potenziale di Google dovrebbe essere sicuramente limitato, almeno nel breve termine.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.