Borsainside.com

Videogiochi: Giudizio positivo di Piper Jaffray su THQ

Nvidia (US67066G1040) guadagna attualmente il 3,2% a $24,10. L'impresa leader nella produzione di chip grafici ha alzato le sue stime sui ricavi e il margine lordo per il trimestre in corso. Nvidia attende ora vendite in una spanna di $560-570 milioni ed un margine lordo del 33,5-34,5%. Le precedenti previsioni erano di ricavi di $516 milioni e di un margine lordo del 33,3%. Nvidia ha dichiarato di star beneficiando del lancio di nuovi prodotti e di essere riuscita a guadagnare nuove quote di mercato. Gli esperti di Standard & Poor's Equity Research hanno accolto molto positivamente i dati ed hanno alzato il rating sul titolo da "Hold" a "Buy" e il target price da $26 a $30. Dal punto di vista tecnico il titolo è uscito da una formazione a cuneo rialzista. Nel breve termine Nvidia dovrebbe frenare ancora una volta la sua corsa nei pressi della resistenza a $24,96. Un superamento di questo livello è nel medio termine però probabile. In seguito il titolo avrebbe potenziale prima fino a $27,80 e poi fino a $30,40. Verso il basso Nvidia non deve cadere sotto $22,20. Altrimenti la prossima tappa si troverebbe a $20,46.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS