Amazon delude le attese, il titolo va a picco

Un laptop mostra un grafico

Nuove voci di fusione nel comparto statunitense delle telecomunicazioni. Qwest (US7491211097) avrebbe l’intenzione di rilevare MCI (US5526911079), prima conosciuta sotto il nome di WorldCom, famosa per essere stata protagonista di uno dei maggiori scandali della storia della finanza. Secondo il “Wall Street Journal” le trattative si troverebbero già in uno stadio avanzato. Qwest offrirebbe per la concorrente $6,3 miliardi. MCI è considerato un appetibile obiettivo di takeover in virtù della sua infrastruttura di rete nazionale e i suoi molti clienti corporate. Secondo il “Wall Street Journal” anche Verizon Communications (US92343V1044) sarebbe interessata a MCI ma non avrebbe ancora deciso se fare un’offerta.
Le voci sulle trattative tra Qwest e MCI arrivano sono pochi giorni dopo l’annuncio della fusione tra SBC Communications (US78387G1031) e AT&T (US0019575051), vedi: Tlc: SBC rileva AT&T per 16 miliardi di dollari. Proprio in quest’articolo Borsainside aveva già indicato che le voci di mercato parlavano di MCI come il prossimo obiettivo di takeover nel settore.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.