Nasdaq - Sotto la lente: Starbucks

Credit Suisse First Boston ha confermato oggi il suo rating di "Outperform" su Dell (US24702R1014) con un target sul prezzo a $42. La banca d'affari attende la prossima settimana una solida trimestrale da parte del gigante dei computer. Secondo Credit Suisse First Boston Dell dovrebbe riuscire a superare leggermente le sue previsioni di ricavi di $13,5 miliardi e di un utile per azione di $0,36. Gli esperti di Credit Suisse First Boston hanno indicato che Dell dovrebbe aver beneficiato dei bassi prezzi per alcuni componenti elettronici. La situazione non dovrebbe cambiare nel primo trimestre 2005 e Dell potrebbe perciò continuare a guadagnare quote di mercato. Il titolo dovrebbe registrare un andamento migliore dell'intero mercato nei prossimi dodici mesi. Fino alla seconda metà dell'anno Dell dovrebbe però continuare a quotare nella spanna $40-43.
Dell perde al momento lo 0,8% a 41,12.
L'impresa texana presenterà i suoi dati di bilancio giovedì prossimo 10 febbraio.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS