Semiconduttori: Prudential alza il rating sul settore a "Favorable"

Un laptop mostra un grafico

Dopo il rally iniziato lo scorso agosto e aver raggiunto massimi a $36,09 a dicembre VeriSign (US92343E1029) sta registrando una fase di consolidamento. Durante le scorse settimane il titolo dell’impresa leader nella certificazione digitale è caduto sotto il supporto a $28,30. Al momento VeriSign perde lo 0,3% a $25,23 e si avvicina all’importante zona di supporto a $24,35-23,83. A questo punto è probabile una forte reazione tecnica. Il rimbalzo dovrebbe riportare il titolo nei pressi del supporto a $28,30. Se VeriSign dovesse risuperare questo livello il suo rally potrebbe riprendere. Se il titolo dovesse invece chiudere una seduta al di sotto di $23,83 non sarebbero da escludere ulteriori perdite fino a circa $20.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.