Un laptop mostra un grafico

Transmeta: Obiettivo di takeover?

Il mercato azionario americano è attrattivo. Lo afferma il guru dell’analisi tecnica Ralph Acampora. Secondo il famoso analista di Prudential alcuni fattori indicherebbero che la tendenza dovrebbe essere prossimamente rialzista. La fase di consolidamento sarebbe terminata. Acampora ha indicato soprattutto il breadh del recente rally. L’indicatore avrebbe raggiunto la scorsa settimana insieme agli indici dei nuovi massimi. Acampora giudica inoltre positivamente le molte fusioni delle scorse settimane. Questa circostanza indicherebbe che le imprese sono fiduciose riguardo l’economia americana. Un altro fattore positivo consisterebbe infine nella recente ripresa del dollaro. Per Acampora tutti indizi per una mercato toro. Ricordiamo che Acampora è molto ottimista sulla performance dei mercati azionari americani e prevede che il Dow Jones chiuderà il 2005 al di sopra di 13.000 punti (13.265 punti esattamente), vedi: Mercati USA: Il Dow Jones alla fine del 2005 a 13.000 punti?.
Il Dow Jones è attualmente stabile a 10.708,02 punti.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.