Cisco Systems: La trimestrale non entusiasma gli investitori

CONDIVIDI
Morgan Stanley è bullish su AMD (US0079031078). La banca d'affari ha alzato oggi il suo rating sul titolo dell'impresa dei semiconduttori ad "Overweight" e fissato un target sul prezzo per i prossimi dodici mesi a $25. Morgan Stanley crede che AMD ridurrà  le sue attività  con le memorie flash per concentrarsi sul business a più alti margini di guadagno dei processori. AMD dovrebbe cosà à‚¬ riuscire a guadagnare ulteriori quote di mercato e a migliorare la sua profittabilità  in questo segmento. Morgan Stanley stima che AMD potrà  raggiungere alla fine del prossimo anno con le sole vendite di processori un utile per azione di $1,50.
Il titolo beneficia sensibilmente dell'upgrade e guadagna al momento nel pre-borsa il 4,6% a $18,02. Ricordiamo che pochi giorni fa anche Credit Suisse First Boston ha speculato sul fatto che AMD possa vendere prossimamente la sua divisione delle memorie flash, che presenta bassi margini di guadagno, per concentrarsi sul business dei processori. Per rafforzare la sua posizione di mercato in questo comparto AMD potrebbe rilevare secondo Credit Suisse First Boston la piccola concorrente Transmeta (US89376R1095), vedi a proposito: Transmeta: Obiettivo di takeover?.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro