Un laptop mostra un grafico

Dell: In terreno positivo prima della trimestrale

Seduta positiva a New York per i titoli legati ai semiconduttori. L’indice Philadelphia Semiconductor guadagna al momento lo 0,8% a circa 421 punti. Il settore beneficia di alcuni giudizi positivi da parte degli esperti di Wall Street. Banc of America ha dichiarato di essere più ottimista sulle imprese impegnate nella produzione di componenti logici programmabili e semiconduttori analogici. Per questo motivo Banc of America ha alzato tra l’altro il rating su Analog Devices (US0326541051) e Xilinx (US9839191015) da “Sell” a “Buy” e su Maxim Integrated Products (US57772K1016) da “Neutral” a “Buy”. ThinkEquity Partners è più ottimista sul settore dei chip in generale. Gli esperti della casa d’investimento hanno indicato che i livelli delle scorte di magazzino starebbero iniziando a migliorare e il primo trimestre potrebbe risultare essere migliore del previsto per il comparto. ThinkEquity ha alzato perciò il rating su Intel (US4581401001) a “Buy” e il target price a $30. ThinkEquity ha espresso inoltre upgrades ad “Accumulate” su altri otto titoli, tra cui anche Texas Instruments (US8825081040).
Ricordiamo che venerdà à‚¬ scorso già  Prudential e SG Cowen avevano espresso un giudizio positivo sul settore dei chip, vedi: Semiconduttori: Prudential alza il rating sul settore a “Favorable” e High-tech: Anche SG Cowen bullish sui chip!

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.