Semiconduttori: CSFB alza il rating su Novellus

Nonostante la buona trimestrale dello scorso 18 gennaio (vedi: Internet: La trimestrale di Yahoo! batte le stime degli analisti) Yahoo! (US9843321061) ha perso durante le scorse settimane al Nasdaq continuamente terreno. Il titolo è sceso durante i giorni scorsi anche sotto la linea del trend rialzista di lungo termine a $34,70. Il prossimo importante supporto si trova ora a $31,24-30,97. Se Yahoo! dovesse scendere anche sotto questo livello la correzione potrebbe continuare nel medio termine fino a circa $25,20. Se il titolo dovesse invece riuscire a riguadagnare quota $34,70 dovrebbe ritestare i massimi a $39,79.
Nel pre-borsa Yahoo! è stabile al momento a $33,46.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS