Borsainside.com

Google: Anche CIBC è ora bullish sul titolo

Deutsche Bank ha rivisto oggi al rialzo, da "Hold" a "Buy", il suo rating su ConocoPhillips (US20825C1045). Gli esperti di Deutsche Bank hanno indicato la positiva soluzione delle vicende venezuelane del colosso americano del petrolio. Anche l'incontro tra James Mulva, CEO di ConocoPhillips, e il Presidente venezuelano Chavez sarebbe stato promettente. Secondo Deutsche Bank il titolo di ConocoPhilipps continuerebbe inoltre a subire troppo la volatilità della crescita degli utili dal business delle raffinerie.
Nel pre-borsa ConocoPhillips guadagna al momento l'1% a circa $100.
ConocoPhillips è uno dei dieci titoli di Borsainside per il 2005 (vedi: 10 Titoli per il 2005 - "Blue chips"). Dall'inizio dell'anno ConocoPhillips ha guadagnato già più del 15% e fatto nettamente meglio di tutti gli altri principali titoli del settore. In euro ConocoPhillips ha guadagnato quasi il 25%.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS