Anche CIBC World Markets ha abbandonato le sue riserve su Google (US38259P5089) ed ha alzato oggi il suo rating sul titolo da “Sector perform” a “Sector outperform”. La casa d’investimento ha indicato che i timori riguardo una forte concorrenza da parte di MSN di Microsoft (US5949181045) sarebbero diminuiti. CIBC è inoltre particolarmente ottimista sulle prospettive di Google sul mercato americano dei motori di ricerca. Google sarebbe l’impresa più all’avanguardia nel settore e dovrebbe beneficiare fortemente del suo famoso marchio. CIBC crede che il titolo possa avere un potenziale fino a $245.
Google ha chiuso venerdà à‚¬ al Nasdaq a $187,40.
A parte Banc of America ormai tutti i principali broker e banche d’affari hanno un rating molto bullish su Google. Riguardo i giudizi degli analisti sul titolo dell’impresa del famoso motore di ricerca vedi, tra l’altro: Google vola e supera eBay, analisti entusiasti.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Borsa Americana
Fino a quando durerà il crollo del mercato azionario? Pre...

Inflazione Usa ha parlato: CPI aprile 2022 a +8,3%, il pi...

Nasdaq crolla ai valori del 2020. Ecco un modo per invest...

Wall Street è davvero un mercato orso? Ecco come fare tra...
