Tlc: Verizon rileva MCI per $6,8 miliardi

CONDIVIDI
Anche CIBC World Markets ha abbandonato le sue riserve su Google (US38259P5089) ed ha alzato oggi il suo rating sul titolo da "Sector perform" a "Sector outperform". La casa d'investimento ha indicato che i timori riguardo una forte concorrenza da parte di MSN di Microsoft (US5949181045) sarebbero diminuiti. CIBC è inoltre particolarmente ottimista sulle prospettive di Google sul mercato americano dei motori di ricerca. Google sarebbe l'impresa più all'avanguardia nel settore e dovrebbe beneficiare fortemente del suo famoso marchio. CIBC crede che il titolo possa avere un potenziale fino a $245.
Google ha chiuso venerdà à‚¬ al Nasdaq a $187,40.
A parte Banc of America ormai tutti i principali broker e banche d'affari hanno un rating molto bullish su Google. Riguardo i giudizi degli analisti sul titolo dell'impresa del famoso motore di ricerca vedi, tra l'altro: Google vola e supera eBay, analisti entusiasti.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro