Dow Jones: I risultati di Coca-Cola sorprendono positivamente

CONDIVIDI
Millennium Pharmaceuticals (US5999021034) rappresenterebbe un appetibile obiettivo d'acquisto per una grande impresa dell'industria farmaceutica. Lo riporta oggi il "Wall Street Journal". Il quotidiano finanziario oltre a speculare su un processo di consolidamento nel settore farmaceutico (vedi a proposito: Rumors: In arrivo delle mega fusioni nel settore farmaceutico?) indica che anche alcune imprese biotech potrebbero venir rilevate dai giganti delle pillole. Millennium disporrebbe di interessanti prodotti e di una solida posizione finanziaria. La valutazione del titolo sarebbe storicamente bassa. Millennium beneficia dell'articolo del "Wall Street Journal" e sale al momento controtendenza del 2,9% a $8,56.
Dal punto di vista tecnico dopo essere caduto sotto il livello centrale a $9,69 Millennium si trova in un trend negativo. Il titolo era ipervenduto e oggi registra una reazione tecnica. Ora è possibile un pull back fino a quota $9,69. Solo un superamento di quota $11,40-11,69 genererebbe però un nuovo segnale rialzista. Nel medio termine la fase di correzione potrebbe altrimenti continuare in direzione del supporto a $6,24.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro