Harrah's Entertainment entra nella Focus List di Merrill Lynch

CONDIVIDI
Sepracor (US8173151049) guadagna al momento al Nasdaq il 9,7% a $64,37. Secondo voci di mercato l'impresa biotecnologica americana starebbe valutando diverse opzioni strategiche e non escluderebbe l'eventualità di mettersi in vendita. L'impresa ha ottenuto a dicembre dalla FDA (Food and Drug Administration) l'approvazione per il suo farmaco di punta Lunesta per la cura dell'insonnia. Lunesta sarà il primo sonnifero sul mercato capace di conservare la stessa efficacia per periodi molto lunghi. Il farmaco ha inoltre il vantaggio di non avere quasi alcun effetto collaterale, non provoca soprattutto sonnolenza durante il giorno. Sepracor potrebbe avere ora bisogno di un forte partner al suo fianco per commercializzare il prodotto sul ricco mercato dei farmaci ipnotici che solo negli Stati Uniti ha raggiunto lo scorso anno un volume d'affari di $2,1 miliardi.
Dal punto di vista tecnico il titolo ha superato oggi la resistenza a $60. Nel breve termine Sepracor dovrebbe salire ora fino a circa $66 Al di sopra della linea del trend rialzista di medio termine a $51 sono possibili nel lungo termine quotazioni fino a $90,50. Il potenziale bullish del titolo verrebbe invece messo in pericolo con una chiara caduta sotto $54.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro