Biotech: Morgan Stanley ottimista sulla crescita di ImClone

CONDIVIDI
Kevin Rollins, CEO di Dell Computer (US24702R1014), ha dichiarato oggi all'agenzia stampa "Reuters" che la sua impresa non utilizzerà anche in futuro microprocessori AMD (US0079031078). Rollins ha affermato che Dell avrebbe esaminato la possibilità di prendere in considerazione anche i prodotti di AMD ma sarebbe giunta alla conclusione di continuare a puntare solo sui microprocessori di Intel (US4581401001). AMD avrebbe fatto negli ultimi due anni dei forti progressi dal punto di vista tecnologico ed industriale. Intel sarebbe però riuscita a tenere il passo e a riprendersi dopo le difficoltà registrate nel 2004. Intel continuerebbe a fornire nel settore i prodotti più innovativi e che corrispondono maggiormente alle necessità dei consumatori.
Le dichiarazioni di Rollins hanno messo fine alle speranze di una più stretta collaborazione di AMD con il maggiore produttore di computer al mondo. Il titolo di AMD perde al momento circa il 4% con volumi di scambio molto alti.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro