Un laptop mostra un grafico

Research In Motion: In arrivo maggiore concorrenza per il BlackBerry

Anche Banc of America è ora più ottimista sul settore dei semiconduttori. Gli esperti della grande banca americana credono che il comparto possa registrare una moderata ripresa ciclica fino all’inizio del 2006. Il numero degli ordini sarebbe ultimamente aumentato e avrebbe raggiunto di nuovo i livelli di prima delle vacanze natalizie. La stabilizzazione della crescita dei ricavi indicherebbe inoltre che il settore si troverebbe ad un punto di svolta e i risultati delle imprese potrebbero superare le attuali previsioni di Banc of America. Anche se la domanda sarebbe più debole che solida i rischi dei titoli del comparto sarebbero limitati. I “top picks” di Banc of America nel settore sono Maxim Integrated Products (US57772K1016) e Power Integrations (US7392761034).
L’indice Philadelphia Semiconductor guadagna al momento l’1,9% a 442,61 punti e fa decisamente meglio del Dow Jones e del Nasdaq. Durante le scorse settimane già altre banche d’affari hanno espresso ottimismo sul settore dei chip, vedi tra l’altro: Semiconduttori: Prudential alza il rating sul settore a “Favorable” e High-tech: Anche SG Cowen bullish sui chip!.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.