Dow Jones: Merrill Lynch consiglia l'acquisto di Johnson & Johnson

CONDIVIDI
Il settore dei semiconduttori continua a raccogliere giudizi positivi da parte degli analisti. Secondo J.P. Morgan il rallentamento dell'industria dei chip sarebbe quasi terminato. La banca d'affari crede che i margini di guadagno, le capacità produttive, l'aumento degli utili e la crescita delle aziende del settore inizieranno a registrare una ripresa a partire dal secondo trimestre. Per questo motivo J.P. Morgan è più bullish su alcuni titoli del comparto. Gli esperti di J.P. Morgan hanno alzato il loro rating su Intel (US4581401001), Fairchild Semiconductor (US3037261035) e Cypress Semiconductor (US2328061096) a "Overweight" e su Texas Instruments (US8825081040) e National Semiconductor (US6376401039) a "Neutral".
Ricordiamo che durante le scorse settimane già molte altre banche d'affari hanno espresso più ottimismo sull'industria dei semiconduttori. Ieri era stata Lehman Brothers ad alzare il suo rating sul comparto a "Positive", vedi: Chip: Lehman alza il suo rating sul settore a "Positive".
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro