High-tech: Wells Fargo bullish su Sanmina-SCI

CONDIVIDI
Merrill Lynch ha tagliato oggi le sue stime sull'utile per azione di Micron Technology (US5951121038) per il 2005 e il 2006. Secondo la banca d'affari i prezzi delle memorie dovrebbero continuare a restare sotto pressione fino alla fine della prossima estate. Il calo dei prezzi sarebbe dovuto tra l'altro alla debole domanda di computer e non potrà essere compensato con una convenzionale riduzione delle spese. Merrill Lynch attende ora per Micron Technology per il 2005 e il 2006 rispettivamente un utile per azione di $0,45 e $0,66 (stime precedenti: $0,78 e $0,77). Il rating sul titolo resta a "Neutral".
Micron Technology perde al momento il 2,2% a $11,17.
Ricordiamo che proprio oggi la società di ricerca Gartner ha indicato che la crescita dell'industria dei chip registerà , specialmente nella prima metà di quest'anno, un forte rallentamento, vedi: Chip: Gartner attende per il 2005 un forte calo della crescita.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro