Dell annuncia riacquisto di azioni per 10 miliardi di dollari

CONDIVIDI
La valutazione dei titoli azionari americani è più appetibile rispetto a quella delle obbligazioni. Lo afferma David Rosenberg, capo economista di Merrill Lynch. Rosenberg ha indicato oggi i solidi dati fondamentali dell'economia statunitense. Le spese da parte dei consumatori e gli investimenti delle imprese dovrebbero aumentare nei prossimi mesi più del previsto. Rosenberg ha alzato per questi motivi le sue stime sulla crescita dell'economia USA e degli utili delle aziende per il 2005. Rosenberg attende ora che il PIL degli USA cresca nel primo trimestre di quest'anno del 4,3% (stima precedente: +3,2%). Nel secondo trimestre la crescita dovrebbe raggiungere il 3,5% e nel terzo e quarto trimestre il 3%. Per quanto riguarda gli utili del totale delle imprese quotate nell'S&P 500 Rosenberg attende per il 2005 $72,25 per azione (da $68) e per il 2006 $76,75 per azione.
Il Dow Jones ha superato oggi per la prima volta da quasi quattro anni la soglia dei 10900 punti. L'indice americano delle blue chips guadagna al momento lo 0,6% a 10903,23 punti.

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central!  Provo adesso >>

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central! Provo adesso >>

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro