UBS è ottimista sulla prossima trimestrale di Adobe (US00724F1012). Gli esperti della grande banca svizzera credono che i prossimi risultati di bilancio dell’impresa produttrice di software per la grafica possano superare le attuali previsioni del mercato che sono di ricavi di $462 milioni e di un utile per azione di $0,50. Adobe starebbe registrando una forte domanda dei suoi prodotti ed in particolare della nuova versione di Acrobat. Per questo motivo le vendite di Adobe per l’intero esercizio 2005 potrebbero anche superare le attuali stime di UBS di $1,93 miliardi. UBS ha confermato perciò il suo rating di “Buy” sul titolo con un target sul prezzo a $73.
Adobe guadagna al momento lo 0,6% a $65,49.
Ricordiamo che ad inizio febbraio Adobe aveva alzato le previsioni sugli obiettivi di bilancio per il suo primo trimestre fiscale che è terminato lo scorso 4 marzo, vedi: Nasdaq – Sotto la lente: Adobe. La trimestrale di Adobe è prevista per il prossimo 17 marzo.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Borsa Americana
Fino a quando durerà il crollo del mercato azionario? Pre...

Inflazione Usa ha parlato: CPI aprile 2022 a +8,3%, il pi...

Nasdaq crolla ai valori del 2020. Ecco un modo per invest...

Wall Street è davvero un mercato orso? Ecco come fare tra...
