Oracle: Riprende il rally del titolo?

CONDIVIDI
UBS è ottimista sulla prossima trimestrale di Adobe (US00724F1012). Gli esperti della grande banca svizzera credono che i prossimi risultati di bilancio dell'impresa produttrice di software per la grafica possano superare le attuali previsioni del mercato che sono di ricavi di $462 milioni e di un utile per azione di $0,50. Adobe starebbe registrando una forte domanda dei suoi prodotti ed in particolare della nuova versione di Acrobat. Per questo motivo le vendite di Adobe per l'intero esercizio 2005 potrebbero anche superare le attuali stime di UBS di $1,93 miliardi. UBS ha confermato perciò il suo rating di "Buy" sul titolo con un target sul prezzo a $73.
Adobe guadagna al momento lo 0,6% a $65,49.
Ricordiamo che ad inizio febbraio Adobe aveva alzato le previsioni sugli obiettivi di bilancio per il suo primo trimestre fiscale che è terminato lo scorso 4 marzo, vedi: Nasdaq - Sotto la lente: Adobe. La trimestrale di Adobe è prevista per il prossimo 17 marzo.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro