Un laptop mostra un grafico

Nasdaq – Sotto la lente: Xilinx

Questa settimana molte imprese del settore dei chip comunicano al pubblico le loro previsioni aggiornate sul trimestre in corso. Finora il bilancio tra le notizie positive e quelle negative è di uno a uno. Mentre infatti Texas Instruments (US8825081040) ha deluso lunedì le attese degli investitori (vedi: Semiconduttori: Texas Instruments riduce le stime su ricavi ed utili) Xilinx (US9839191015) ha sorpreso ieri positivamente il mercato, vedi: Semiconduttori: Texas Instruments riduce le stime su ricavi ed utili. Oggi sarà  la volta di Altera (ISIN: US0214411003) ma tutti attendono i decisivi dati di domani del leader del settore Intel (US4581401001). J.P. Morgan ha espresso oggi ottimismo sull’aggiornamento delle previsioni del colosso dei chip. La banca d’affari crede che Intel alzerà  domani leggermente le sue stime sui ricavi per il trimestre in corso da una spanna di $8,8-9,4 miliardi a $9-9,4 miliardi. Anche per quanto riguarda il margine lordo Intel potrebbe rivedere lievemente al rialzo le sue previsioni. Gli esperti della banca d’affari hanno indicato che Intel starebbe registrando una forte domanda dei suoi chip per i computer portatili. Secondo J.P. Morgan questi chip in Asia starebbero nientemeno scarseggiando. J.P. Morgan ha confermato perciò il suo giudizio positivo espresso ad inizio del mese sul titolo, vedi: Semiconduttori: Texas Instruments riduce le stime su ricavi ed utili J.P Morgan ha ribadito che Intel disporrebbe nel settore di una delle più importanti dinamiche di crescita e che le sue scorte di magazzino sarebbero relativamente basse. Intel sale al momento dello 0,5% a $24,93. Sulla situazione tecnica del titolo vedi: Semiconduttori: Texas Instruments riduce le stime su ricavi ed utili.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.