Nasdaq - Sotto la lente: EchoStar

CONDIVIDI
Piper Jaffray è molto ottimista riguardo la trimestrale di Oracle (US68389X1054) che sarà comunicata al pubblico martedì prossimo. Secondo il broker Oracle potrebbe avere generato circa $1 miliardo di cash flow in più del previsto. L'utile per azione di Oracle dovrebbe perciò superare le previsioni medie del mercato e raggiungere $0,16 come stimato da Piper Jaffray. Gli esperti della casa d'investimento credono che il business con i database stia continuando a registrare un solido andamento. I ricavi dalle licenze dovrebbero essere cresciuti del 16% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Oracle dovrebbe essere riuscita inoltre a ridurre le sue spese. Piper Jaffray ha confermato perciò il suo rating sul titolo a "Outperform" con un target price a $17.
Oracle guadagna al momento il 2,1% a $13,29.
Ricordiamo che oggi la grande concorrente tedesca SAP (DE0007164600) ha alzato la sua offerta su Retek(US68389X1054), impresa che si trova anche nelle mire di Oracle, vedi: Software: SAP alza la posta su Retek.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro