Semiconduttori: UBS più ottimista sui produttori di chip analogici

Banc of America ha alzato oggi il suo giudizio su Motorola (US6200761095) da "Hold" a "Buy" e il target sul prezzo da $18 a $20. Secondo Banc of America l'andamento degli affari di Motorola nel breve termine dovrebbe essere migliore di quanto creda attualmente il mercato. Il lancio di nuovi interessanti prodotti dovrebbe sostenere la crescita di Motorola per il resto del 2005. Gli esperti di Banc of America hanno indicato inoltre che il titolo quota al di sotto del suo valore medio degli scorsi anni. La sua valutazione sembrerebbe moderata anche in virtù del capitale a disposizione dell'impresa che corrisponde al momento a circa $4 per titolo.
Nel pre-borsa Motorola guadagna attualmente l'1,7% a $15,16.
Circa due settimane fa già  Deutsche Bank aveva alzato il suo rating su Motorola a "Buy", vedi: Cellulari: Deutsche Bank consiglia l'acquisto di Motorola.




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS