Nasdaq - Sotto la lente: Red Hat

I prezzi degli schermi piatti sarebbero in aumento. Lo afferma la società di ricerca Displaysearch. Dopo il crollo dei prezzi degli apparecchi degli scorsi mesi dovuto alle sovracapacità produttive e alla forte concorrenza il settore dovrebbe registrare ora una ripresa. Secondo Displaysearch nella seconda metà dell'anno la domanda di componenti per gli schermi piatti dovrebbe crescere talmente da causare un calo dell'offerta. Soprattutto le vendite di schermi piatti di grandi dimensioni dovrebbero beneficiare di questa circostanza. Lo studio di Displaysearch conferma l'opinione delle principali imprese del settore che hanno ultimamente espresso più ottimismo su una ripresa dei prezzi degli schermi piatti.
A Wall Street i titoli di LG.Philips LCD (US50186V1026) e AU Optronics (US0022551073) guadagnano al momento controtendenza rispettivamente il 6,3% e il 3,7%.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS