I prezzi degli schermi piatti sarebbero in aumento. Lo afferma la società di ricerca Displaysearch. Dopo il crollo dei prezzi degli apparecchi degli scorsi mesi dovuto alle sovracapacità produttive e alla forte concorrenza il settore dovrebbe registrare ora una ripresa. Secondo Displaysearch nella seconda metà dell’anno la domanda di componenti per gli schermi piatti dovrebbe crescere talmente da causare un calo dell’offerta. Soprattutto le vendite di schermi piatti di grandi dimensioni dovrebbero beneficiare di questa circostanza. Lo studio di Displaysearch conferma l’opinione delle principali imprese del settore che hanno ultimamente espresso più ottimismo su una ripresa dei prezzi degli schermi piatti.
A Wall Street i titoli di LG.Philips LCD (US50186V1026) e AU Optronics (US0022551073) guadagnano al momento controtendenza rispettivamente il 6,3% e il 3,7%.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Borsa Americana
Fino a quando durerà il crollo del mercato azionario? Pre...

Inflazione Usa ha parlato: CPI aprile 2022 a +8,3%, il pi...

Nasdaq crolla ai valori del 2020. Ecco un modo per invest...

Wall Street è davvero un mercato orso? Ecco come fare tra...
