Google: Per Lehman Brothers un'occasione d'acquisto

CONDIVIDI
Google (US38259P5089) sale al momento nel pre-borsa dell'1,6% a $188,25. Il titolo dell'impresa del più famoso dei motori di ricerca beneficia oggi di un upgrade da parte di Lehman Brohters, vedi: Google: Per Lehman Brothers un'occasione d'acquisto. Dopo il rally da novembre ad inizio febbraio che lo ha portato ai massimi assoluti di $216,80 Google ha registrato durante le scorse settimane una fase di consolidamento. Dopo essere caduto sotto la linea del trend rialzista di medio termine a $188 Google è riuscito a stabilizzarsi ultimamente sul supporto centrale a $176,29. Il titolo registra ora un pull back su quota $188. Se Google dovesse superare questo livello dovrebbe avere potenziale nel breve-medio termine fino a $193. A questo punto bisogna attendersi una frenata del titolo. Se Google dovesse chiudere in seguito chiaramente al di sopra di questa barricata allora sarebbero probabili nuovi massimi storici nel medio termine. Se Google dovesse invece cadere al di sotto di $176,29 genererebbe un potenziale ribassista fino a $164,10-162,35.
Il corso delle azioni dell'impresa fondata da Sergey Brin e Larry Page potrebbe ricevere degli impulsi positivi dall'annuncio dei risultati di bilancio relativi al primo trimestre 2004 in programma il prossimo 21 aprile.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro