Pfizer: Il 2005 sarà un anno di transizione

Un laptop mostra un grafico

RBC Capital Markets ha alzato oggi il suo rating su Biosite (US0909451066) da “Sector perform” a “Outperform” e fissato un target price a $70. Secondo il broker l’impresa biotech impegnata nello sviluppo di strumenti per la diagnostica dovrebbe beneficiare di un forte aumento dell’applicazione del suo test Triage BNP in pazienti soggetti a rischi cardiaci. Grazie a questo esame è infatti possibile rilevare i livelli anomali dell’ormone BNP (B-type Natriuretic Peptide) il quale, in cocomitanza a crisi cardiache, tende ad aumentare. In virtù delle vendite di Triage BNP l’utile per azione di Biosite dovrebbe crescere durante l’esercizio 2006 a $3,03 per azione. Per questi motivi gli esperti di RBC consigliano di approfittare della recente fase di debolezza del corso delle azioni di Biosite per aprire delle posizioni.
Il titolo beneficia dell’upgrade e sale al Nasdaq al momento dell’8,7% a $56,63.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.