Borsainside.com

High-tech - Sotto la lente: Emulex

AMD (US0079031078) potrebbe presentare già a fine aprile il suo rivoluzionario chip Dual-Core Opteron e la sua vendita potrebbe partire a giugno. Lo riporta il sito specializzato in nuove tecnologie CNet. I chip "Dual-Core" lavorano a doppio nucleo indipendente e vengono considerati fondamentali per la diffusione di nuove applicazioni nei computer. AMD non ha voluto commentare i rumors. Se la notizia dovesse venir confermata AMD avrebbe battuto chiaramente sul tempo la grande rivale Intel (US4581401001) sui chip a doppio nucleo. Grazie ai suoi processori della famiglia Opteron AMD ha potuto già negli scorsi anni rendere difficile la vita ad Intel.
AMD beneficia delle indiscrezioni di CNet e sale al momento del 2,3% a $16,55. Intel guadagna lo 0,8% a $23,60.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS