Un laptop mostra un grafico

Dow Jones – Sotto la lente: Exxon Mobil

Caris & Co. ha tagliato oggi il rating su Apple (US0378331005) da “Above average” a “Average”. Secondo la casa d’investimento la crescita dell’impresa della mela avrebbe già raggiunto il suo apice. Gli esperti di Caris & Co. credono che sia difficile che il prossimo Natale le vendite dell’iPod possano ripetere il clamoroso successo registrato lo scorso dicembre. Le attuali attese del mercato sulle vendite del Mac sarebbero inoltre troppo ottimistiche. Il titolo soffre il downgrade e perde al momento il 2,3% a $42,74. Gli investitori sono molto nervosi perchè Apple presenta mercoledì i suoi dati trimestrali di bilancio. Le attese sono come sempre molto alte. Per questo motivo il downgrade di Caris & Co. è riuscito a disorientare piuttosto facilmente il mercato. A nostro avviso già domani il giudizio di Caris & Co. dovrebbe essere però quasi del tutto dimenticato. I risultati di Apple dovrebbero risultare essere molto positivi e dovrebbero dare degli importanti impulsi rialzisti al titolo.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.