Trimestrali USA: IBM e Sun Microsystems deludono le attese

Un laptop mostra un grafico

Il Nasdaq (US6311031081) si troverebbe in trattative con Reuters (GB0002369139) per rilevare Instinet (US4577501079). Lo riporta nella sua edizione online il “Financial Times“. Instinet è uno dei principali ECNs (Electronic Communication Network) autorizzati a riscontrare elettronicamente ordini di acquisto/vendita off-exchange, senza bisogno di intermediari. Le ECNs sono dei mercati elettronici privati che hanno costi molto bassi e che raggiungono un’automazione pressoché totale.Reuters detiene una partecipazione del 62% in Instinet e vorrebbe concentrarsi in futuro sul suo core business della vendita di notizie e dati. Una fusione tra il Nasdaq e Instinet avrebbe sicuramente delle importanti conseguenze sulle attività di borsa negli USA.
Nel dopo-borsa Instinet ha guadagnato ieri il 9,2% a $6,30. Il titolo del Nasdaq ha registrato un rialzo dell’1,8% a $10,74.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.