Software: Adobe rileva Macromedia per 3,4 miliardi di dollari

Un laptop mostra un grafico

Secondo Tom McManus, stratega di Banc of America, l’attuale sell-off rappresenterebbe per gli investitori un’ottima occasione per entrare nel mercato. McManus consiglia perciò di aumentare il peso dei titoli azionari nel portafoglio dal 55% al 60%. Si tratta della prima volta da più di due anni che Banc of America consiglia agli investitori di aumentare la loro esposizione in azioni. McManus non crede che gli utili delle imprese statunitensi registreranno un forte calo e potrebbe perciò alzare ancora la sua quota di azioni nel portafoglio. Le attuali quotazioni di molti titoli rappresenterebbero la migliore occasione d’acquisto da almeno un anno. L’esposizione di Banc of Amercia sul mercato azionario resta però ancora prudente. Nel lungo termine la grande banca americana consiglia infatti in media una quota di azioni pari al 65% del portafoglio.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.