Semiconduttori: Oggi la trimestrale di Texas Instruments, domani Intel

Un laptop mostra un grafico

Il settore americano dei semiconduttori, che ha molto sofferto durante lescorse sedute, potrebbe venir sostenuto oggi dagli upgrades che sono arrivati poco fa su Intel (US4581401001) e Applied Materials (US0382221051).
Wells Fargo ha alzato il suo rating su Intel da “Sell” a “Hold”. Dopo le recenti perdite la valutazione del titolo del leader a livello mondiale dei chip sarebbe ora diventata più appetibile. Gli esperti di Wells Fargo valutano inoltre positivamente che i costi per le stock options di Intel sono relativamente bassi rispetto alle altre imprese del settore.
Ricordiamo che Intel presenta domani i suoi risultati di bilancio relativi al primo trimestre 2005.
Deutsche Bank è passata da “Hold” a “Buy” su Applied Materials ed ha fissato un target price a $19. Secondo Deutsche Bank l’andamento degli affari del primo produttore al mondo di apparecchiature per la realizzazione di semiconduttori si starebbe stabilizzando. Deutsche Bank attende una riduzione delle sovracapacità  produttive ed una ripresa delle commesse verso la fine dell’anno. Per questi motivi il titolo offrirebbe al momento un rapporto rischi/opportunità  più favorevole.
Nel pre-borsa Intel sale attualmente dello 0,6%. Applied Materials guadagna l’1,3% a $14,69.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.