Trimestrali: Bene Pfizer, Coca Cola e J&J, male GM

CONDIVIDI
Lucent Technologies (US5494631071) guadagna al momento il 9,7% a $2,59. Nel pre-borsa il colosso delle infrastrutture per le telecomunicazioni ha presentato dei dati di bilancio che hanno soddisfatto le attese del mercato. Nei primi tre mesi di quest'anno Lucent ha fatturato $2,34 miliardi per un utile per azione di $0,04. Gli analisti avevano atteso in media ricavi di $2,31 miliardi ed un utile per azione di $0,04. Lucent ha sorpreso positivamente soprattutto con i suoi ricavi. Prima della trimestrale alcuni analisti avevano infatti espresso cautela sull'andamento degli affari di Lucent durante il primo trimestre. L'impresa guidata da Patricia Russo ha beneficiato di una solida domanda dei suoi prodotti per la telefonia mobile. La divisione wireless di Lucent ha registrato un aumento dei ricavi del 24% rispetto al primo trimestre 2004 e raggiunto il suo miglior risultato dal 2002. Lucent ha confermato le sue precedenti previsioni sull'intero esercizio e comunicato che unirà il comparto della telefonia mobile con quello della telefonia fissa.
Il titolo di Lucent ha registrato durante gli scorsi mesi una performance molto deludente. Proprio ieri Lucent è sceso a nuovi minimi delle ultime 52 settimane. Ora è probabile un pull back sul livello centrale a $2,70. Un segnale rialzista per il medio termine verrebbe generato però solo con una chiusura al di sopra di $2,92. Se Lucent dovesse ricadere verso il basso nei pressi di $2,70 confermerebbe la violazione di questo supporto (ora resistenza). Il titolo potrebbe scendere in seguito nel medio termine fino a $2,25.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro