Internet: La crescita di Google dovrebbe penalizzare il titolo di Yahoo!

Un laptop mostra un grafico

VeriSign (US92343E1029), impresa leader nella certificazione digitale, ha registrato nei primi tre mesi di quest’anno una forte crescita dei suoi affari. Il fatturato di VeriSign è cresciuto rispetto al primo trimestre del 2004 del 75% a $401 milioni. L’utile per azione prima degli oneri straordinari è stato più che quintuplicato a $0,25. I risultati hanno superato nettamente le attese del mercato. Gli analisti avevano atteso in media ricavi di $369,7 milioni ed un utile per azione prima degli oneri straordinari di $0,21. VeriSign ha tratta vantaggio di un forte della domanda dei suoi prodotti per Internet e le telecomunicazioni. Gli analisti hanno accolto molto positivamente i risultati. J.P. Morgan ha alzato il suo rating sul titolo ad “Overweight”, Raymond James (rating: “Strong Buy”) e Wedbush Morgan (rating: “Buy”) hanno alzato il target price rispettivamente a $36 e a $37. Dopo il balzo di ieri VeriSign guadagna oggi controtendenza lo 0,6% a $29,35. Dal punto di vista tecnico il titolo si trova in una fase di consolidamento. Dopo un rally al rialzo e massimi a $36,09 alla fine dello scorso anno VeriSign è ricaduto verso il basso sul supporto a $24,35. A questo punto il titolo è rimbalzato verso l’alto ma non è riuscito a superare la resistenza a $30,29 ed è ricaduto di nuovo in direzione di $24,35. Ora VeriSign è ripartito all’attacco di quota $30,29. Se il titolo dovesse chiudere chiaramente al di sopra di questo livello genererebbe un nuovo segnale rialzista per il medio termine. La prossima tappa si troverebbe a $36,09. Altrimenti è probabile un ulteriore oscillazione nella spanna $24,35-$30,29. Se VeriSign dovesse cadere al di sotto di $24,35 la prossima tappa si troverebbe a $21,15.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Borsa Americana Oggi in Tempo Reale - Wall Street

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.