Skin ADV

Wall Street: Pioggia di operazioni di M&A

Lehman Brothers crede che General Motors (US3704421052) chiuderà il 2005 in rosso. La banca d'affari ha indicato che il colosso dell'automobile non ha voluto dare la scorsa settimana alcun outlook sui prossimi mesi e sull'intero esercizio. Secondo Lehman Brothers GM reagirà alla crisi tagliando ulteriormente la produzione e i prezzi dei suo prodotti. Lehman Brothers attende per l'intero 2005 perdite di $0,70 per azione. In precedenza Lehman aveva previsto un utile per azione di $0,30. GM stessa aveva dichiarato in occasione del suo profit warning di un mese fa di prevedere $1-2 per azione, vedi a proposito: General Motors lancia clamoroso profit warning. Lehman Brothers stima inoltre che sia probabile che GM tagli del 50% il suo dividendo. Gli esperti di Lehman Brothers hanno confermato perciò il loro rating sul titolo a "Underweight" ma ridotto il target sul prezzo da $25 a $20.
Il titolo perde al momento il 2,1% a $26,17.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS