Borsainside.com

Tlc: MCI riconosce infine che l'offerta di Qwest è superiore

Credit Suisse First Boston crede che Apple (US0378331005) registrerà nei prossimi mesi una forte crescita sul mercato dei PC. La banca d'affari ha indicato che il Mac ha guadagnato già per due trimestri di seguito importanti quote di mercato. Secondo gli esperti di CSFB dopo il successo dell'iPod saranno in futuro le forti vendite del Mac a trainare la crescita dell'impresa della mela. Per questo motivo CSFB ha alzato oggi il suo rating sul titolo da "Neutral" ad "Outperform" e il target price da $40 a $45. CSFB ha anche alzato le sue stime sull'utile per azione di Apple per il 2005 e il 2006 rispettivamente a $1,36 (da $1,32) e a $1,61 (da $1,52).
Nel pre-borsa Apple guadagna al momento il 2,1% a $36,25.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS