Borsainside.com

Il miliardario Kerkorian lancia offerta per quota di General Motors

CIBC World Markets ha declassato oggi i titoli dei due colossi americani delle telecomunicazioni SBC Communications (US78387G1031) e Verizon Communications (US92343V1044) da "Outperformer" a "Sector performer". La casa d'investimento ha osservato che le due imprese dovrebbero soffrire prossimamente l'aumento della diffusione di nuove tecnologie quali il VoIP (Voice over Internet Protocol). L'acquisizione delle società  di telefonate interurbane AT&T (US0019575051) e MCI (US5526911079) comporterebbe degli impegni da non sottovalutare. Gli esperti di CIBC hanno indicato tra l'altro i loro timori riguardo la necessità  di una rinnovamento delle reti.
Verizon aveva dovuto incassare già  ieri un downgrade da parte di Lehman Brothers, vedi: Verizon: A Lehman non piace la fusione con MCI.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS