Motorola: Lehman dice "Overweight"

CONDIVIDI
Banc of America ha iniziato oggi la copertura su alcuni titoli del settore del software. La grande banca americana consiglia tra l'altro l'acquisto dei titoli delle due principali imprese del comparto Microsoft (US5949181045) e Oracle (US68389X1054) (rating: "Buy"). Per Microsoft Banc of America ha fissato un target price a $28, per Oracle a $19. I due titoli sarebbero valutati moderatamente. I fondamentali delle due imprese e le loro prospettive di crescita molto promettenti. Banc of America giudica "Buy" anche SAP (DE0007164600), terza impresa a livello mondiale del settore.
I tre titoli non beneficiano però del commento positivo da parte di Banc of America e si trovano al momento a New York tutti in ribasso.
Solo pochi giorni fa anche Credit Suisse First Boston aveva iniziato la copertura sui principali titoli del settore, vedi: Sofware: CSFB passa in rassegna il settore USA.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro