Cisco: La trimestrale soddisfa le attese ma non entusiasma

CONDIVIDI
Yahoo! (US9843321061) cerca di prepotenza di scalare il lucroso mercato della musica digitale. Il colosso di Internet ha annunciato ieri dopo la chiusura delle contrattazioni a Wall Street il lancio di un nuovo servizio di downloads di musica chiamato "Music Unlimited". Gli abbonati potranno ascoltare e trasferire un numero illimitato di brani ad un prezzo nettamente inferiore a quello dei servizi di imprese quali RealNetworks (US75605L1044) e Napster (US6307971084).
Mentre il titolo di Yahoo! non ha praticamente reagito alla notizia i titoli di RealNetworks e Napster sono crollati nel dopo-borsa. Il primo ha perso l'11,9%, il secondo ben il 21%. Sotto pressione anche Apple (US0378331005), attualmente l'indiscusso leader nel campo delle vendite di musica digitale. Il titolo della mela ha registrato un ribasso del 2,1% a $35,64. Il servizio di Yahoo! scatenerà infatti molto probabilmente una guerra dei prezzi nel settore. I margini di guadagno di Apple & Co. dovrebbero quindi soffrire in futuro.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro