Borsainside.com

Mercati USA - Titoli caldi: RealNetworks, Cisco e Nortel

Red Hat (US7565771026) guadagna al momento al Nasdaq in controtendenza il 7,7% a $12,11. In giornata si è appreso che MSD Capital, la società che amministra il patrimonio di Michael Dell e di sua moglie, ha investito nell'impresa leader nella distribuzione del sistema operativo "libero" Linux $99,5 milioni. Michael Dell è il fondatore e presidente di Dell Computer (US24702R1014) ed uno dei più ricchi uomini al mondo. L'acquisto di titoli convertibili di Red Hat rappresenterebbe il maggiore investimento mai fatto da MSD Capital in una singola impresa. A proposito va detto però che l'investimento è stato fatto già nel gennaio del 2004. In virtù di una nota di Red Hat alla SEC si è appreso solo oggi dell'operazione. Un portavoce di MSD Capital non ha voluto commentare la notizia.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS