Internet: Yahoo! lancia nuovo servizio di musica digitale

Un laptop mostra un grafico

Oggi debutta al NYSE con il ticker WMG Warner Music (US9345501046), una delle maggiori case discografiche al mondo. Il collocamento dei titoli di Warner Music è stato piuttosto sofferto. Molti investitori istituzionali hanno criticato la forchetta di prezzo di $22-24 per azione perchè troppo alta. La domanda è stata perciò bassa e i vertici di Warner Music hanno dovuto in effetti ridurre sensibilmente le loro ambizioni. Il titolo verrà collocato a soli $17. Warner Music ha raccolto dalla IPO $581 milioni che saranno utilizzati in gran parte per ridurre i debiti che alla fine dello scorso anno ammontavano a $2,55 miliardi. Un consorzio guidato dall’uomo d’affari canadese Edgar Bronfman Jr. ha acquistato Warner Music nel 2003 per $2,6 miliardi da Time Warner (US8873171057). L’impresa, che ha sotto contratto artisti come Madonna, ha fatturato nel quarto trimestre dello scorso anno $1,088 miliardi e registrato un utile netto di $36 milioni. Molti analisti dubitano che Warner Music potrà tenere testa a lungo termine alla forte concorrenza. Gli investimenti di Warner Music nelle tecnologie più all’avanguardia come la vendita di musica su telefonino e la radio satellitare hanno registrato finora solo un moderato successo.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.