Brokeraggio online: Ameritrade smentisce le voci di fusione

Goldman Sachs punta sul successo della nuova console Xbox di Microsoft (US5949181045). L'apparecchio verrà presentato oggi a New York al pubblico. La banca d'affari crede che la nuova Xbox verrà lanciata sul mercato negli USA a novembre e già a dicembre potrebbe essere stata venduta 2-3 milioni di volte. Secondo Goldman Sachs la nuova Xbox rappresenterebbe un prodotto strategicamente molto importante per il colosso di Redmond. Gli esperti di Goldman Sachs hanno indicato che con la nuova Xbox nella sua versione premium si potrà anche ascoltare musica e vedere dei video. La nuova generazione della console potrebbe quindi rivoluzionare in parte l'intero segmento. Goldman Sachs consiglia perciò l'acquisto del titolo che continua a giudicare "Outperform".
Microsoft sale al momento dello 0,2% a $24,97.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS