etoro

Mercati USA: Questa settimana le trimestrali di HP e Home Depot

In una nota ai clienti Merrill Lynch ha espresso oggi prudenza sulla trimestrale di Hewlett-Packard (US4282361033). Gli affari del colosso dell'hardware potrebbero aver registrato un debole andamento durante gli scorsi mesi. Merrill Lynch ha inoltre indicato che i problemi di HP non sarebbero stati risolti con il cambio del management. La banca d'affari ha criticato il fatto che HP non sembri più pensare per il momento allo scorporo di una delle sue divisioni. Secondo gli esperti di Merrill Lynch il management si dovrebbe chiedere però in quali segmenti HP potrà  continuare ad essere in futuro ancora competitiva.
HP presenta domani i suoi risultati di bilancio. La scorsa settimana già  Banc of America aveva osservato che i risultati di HP potrebbero deludere le attese e non aveva escluso l'eventualità  di un profit warning, vedi: Rumors: In arrivo profit warning da parte di Hewlett-Packard?.
Nel pre-borsa HP perde al momento lo 0,4% a $20,54.




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato