Dow Jones: Home Depot presenta una trimestrale brillante

CONDIVIDI
Time Warner (US8873171057) sta considerando la possibilità di uno spin-off di AOL. Lo riporta la rivista finanziaria "Fortune" che cita Richard Parsons, CEO del colosso multimediale. Secondo Parson AOL offrirà prossimamente un motore di ricerca ed altri servizi che finora erano solo a disposizione degli abbonati. In caso questo provvedimento non dovesse avere successo allora Time Warner potrebbe anche procedere allo scorporo di AOL. Al momento non ci sarebbe però ancora alcun piano a proposito.
Ricordiamo a proposito che cinque anni fa, in pieno boom della new economy, le due imprese si erano unite facendo nascere una mega società multimediale da $350 miliardi, la più grande fusione della storia. Da allora però solo problemi e delusioni: alcuni esercizi chiusi fortemente in rosso, tassi di crescita rivisti al ribasso e capitalizzazione di borsa ridotta di circa l'80%
Time Warner sale al momento dello 0,2% a $16,98.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro