E*Trade: Sul titolo pesa la possibile acquisizione di Ameritrade

CONDIVIDI
Hewlett-Packard (US4282361033) guadagna al momento il 4,4% a $22,50. Il colosso dell'hardware ha presentato dei dati di bilancio ed un outlook sul trimestre in corso che hanno sopreso positivamente il mercato, vedi: HP presenta a sorpresa dei convincenti risultati di bilancio. Con il balzo di oggi il titolo ha migliorato la sua situazione tecnica. Se HP dovesse chiudere al di sopra di $22,15 il suo recupero dovrebbe continuare fino a circa $24. Da interpretare negativamente nel breve termine sarebbe una ricaduta al di sotto di $21,54. Situazione inversa invece per Applied Materials (US0382221051). Il primo produttore al mondo di apparecchiature per la realizzazione di semiconduttori ha dato un deludente outlook sul trimestre in corso - vedi: HP presenta a sorpresa dei convincenti risultati di bilancio - il titolo perde al momento l'1,3% a $15,83. Finchè Applied Materials resta al di sopra di $14,93 non bisogna preoccuparsi. Il titolo genererebbe un nuovo potenziale rialzista per il medio termine se riuscisse a superare quota $16,44.

Corning (US2193501051) perde al momento controtendenza l'1,1% a $14,57. Dopo il rally da metà  aprile si tratta ora della sesta seduta consecutiva in ribasso per il titolo dell'impresa leader nei cavi in fibra ottica. Proprio la scorsa settimana Borsainside aveva indicato che il titolo era ipercomprato. Come spiegato nel precedente articolo Corning non deve scendere al di sotto di $13,90. Se il titolo dovesse riuscire a mantenersi al di sopra di questo livello il suo obiettivo nel medio termine resterebbe a $18,20.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro