Tlc: Motorola lancia programma di buy-back da $4 miliardi

Netflix (US64110L1061) guadagna al momento al Nasdaq nel pre-borsa il 19,5% a $18,53. Poco fa è stato comunicato un accordo con Wal-Mart (US9311421039) secondo il quale il colosso della distribuzione lascerà il mercato del noleggio di DVD. Wal-Mart indirizzerà i proprio abbonati sui servizi di Netflix. Quest'ultima sosterrà in cambio la vendita di film online di Wal-Mart. Dopo una crescita esplosiva negli scorsi anni Netflix, leader del noleggio di DVD online negli USA, ha sofferto ultimamente la guerra dei prezzi nel settore, dovuta dalla pressione da parte di concorrenti quali Blockbuster (US0936791088) e Wal-Mart, appunto. Netflix ha affermato per il momento che l'accordo con Wal-Mart non avrà un impatto sulla sua crescita e confermato i suoi obiettivi per l'intero esercizio.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS