Dow Jones: Smith Barney preferisce General Electric a 3M

Un laptop mostra un grafico

Time Warner (US8873171057) ha annunciato oggi che a partire da settembre pagherà un dividendo trimestrale di $0,05 per azione. Si tratterà della prima cedola dopo la fusione con AOL nel 2001. Tra i colossi dei media Time Warner era stato finora l’unico a non pagare un dividendo. Il provvedimento è volto a sostenere il titolo, che negli scorsi anni ha registrato una performance molto deludente. Dick Parsons, CEO di Time Warner, ha indicato che la decisione è stata presa in virtù del solido bilancio dell’impresa e del suo importante cash flow. Time Warner disporrebbe dei mezzi finanziari necessari per continuare ad investire nella sua crescita organica e per far beneficiare allo stesso tempo gli azionisti della sua performance. Secondo i primi commenti degli analisti la cedola sarebbe un po’ “magra”. J.P. Morgan crede però che Time Warner alzerà progressivamente il suo dividendo visto che il suo cash flow continuerà a crescere nei prossimi anni. L’impresa potrebbe inoltre lanciare anche un programma di buy-back.
La notizia lascia indifferente il titolo. Al NYSE Time Warner perde al momento lo 0,6% a $17,65.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.