Un laptop mostra un grafico

Rumors: Apple pronta ad utilizzare chip di Intel

Google (US38259P5089) non si ferma. Il titolo del più usato dei motori di ricerca ha superato oggi per la prima volta $250. Al momento Google guadagna il 4,8% a $253,10. Si tratta del sesto rialzo consecutivo per Google. Il rally dura ormai dalla trimestrale dello scorso 21 aprile – vedi a proposito: Google quintuplica gli utili nel trimestre, il titolo prende il volo – da allora Google ha guadagnato circa il 25%. Oggi Google beneficia della speculazione su un suo prossimo inserimento nell’indice S&P 500. Un analista di ThinkEquity ha fatto notare che Google non è ancora molto presente nei portafogli degli investitori istituzionali. Una sua introduzione nell’S&P 500 dovrebbe far scattare una pioggia d’acquisti ed uno short-squeeze e catapultare il titolo al di sopra dei $300. Secondo altri rumors Google potrebbe inoltre presto effettuare uno split-azionario di 1 a 10. Un’operazione che dovrebbe sicuramente sostenere il titolo. Infine Jim Cramer, famoso giornalista di TheStreet.com ha espresso oggi un commento molto positivo su Google. La valutazione del titolo sarebbe alle quotazioni attuali ancora moderata. A proposito indichiamo che la capitalizzazione di Google supera già abbondantemente quella di Yahoo! (US9843321061) e Amazon (US0231351067) messe assieme. Il rally del titolo dovrebbe però ora continuare nel breve termine. Dal punto di vista tecnico il prossimo target si trova a $260,45. In seguito il titolo potrebbe toccare $300.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.